top of page

 

 

 

 

 

 

RE-GENERA

QUANDO LA PAROLA E L'ASCOLTO CAMBIANO LA VITA

 

IL RIMODELLAMENTO  EMOZIONALE

 

Per chi ha già provato bellissime discipline come lo Yoga, la meditazione, la Pnl;  ma sente di voler giungere a qualcosa di più essendo cosapevole di doversi completare.

 

IL NOSTRO LAVORO INIZIA DOVE TERMINA QUELLO DEI TANTI PERSONAL COACH  E TRAINER.

 

Ri-Modellamento Emozionale  per prendersi cura del proprio giardino interiore e "abitare felici" tra la gente.

 

Abbiamo dato vita ad una strategia di miglioramento esistenziale basata sull'ascolto e la parola,  che riesce a Ri-Modellare i circuiti emozionali della mente inconscia, dalla quale originano tutte le emozioni ed i pensieri.

 

Applichiamo la nostra Strategia di Coaching terzo livello, agendo  sul profondo emozionale delle persone, con il nostro metodo; RE-GENERA, il solo in grado di Riprogrammare la mappa delle emozioni negative nella persona.

 

RE-GENERA, rappresenta l'ultimo sviluppo sull'Intelligenza Emotiva, un traguardo ottenuto grazie a profondi studi sui processi emozionali mentali e i condizionamenti negativi delle emozioni non gestite.

 

Questo è stato possibile aprendo una finestra in noi molto importante, dalla quale possiamo vedere da dove nasce una emozione e cosa la genera,  permettendoci di lavorare ad un livello unico per efficacia e profondità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attivando la gestione e liberazione delle emozioni, che normalmente non riusciamo ad esprimere, ed a volte a comprendere  sia in noi che negli altri,  possiamo curare le nostre ferite interiori e "abitare felici" tra la gente.

 

Si giunge così ad una nuova consapevolezza sui limiti emozionali  che ci condizionano e  determinano inibizioni e preclusioni, al raggiungimento degli obiettivi di vita ed alla felice realizzazione individuale.

 

Il metodo RE-GENERA ha la capacità di BAIPASSARE lo schema emotivo negativo  quando lo si applica e attrarre positività dal mondo esterno, perchè  permette di influire sull'inconscio emotivo, stimolandolo  ad inviare  un messaggio universale di accoglienza e felicità che si diffonde nel tutto, grazie alla comunicazione inconscia collettiva.

 

Diversi studi scientifici dimostrano che tutti abbiamo un potenziale emotivo ed è qualcosa che può essere accresciuto partendo dalla consapevolezza interiore e dalla volontà di migliorare la gestione di noi stessi e del nostro rapporto con gli altri. La capacità di gestire le forze emotive puo aumentate nel corso di tutta la vita, con una maggiore possibilità di assimilarle nell’età adulta per via dell'aumento dell'esperienza. La capacità emotiva, è di due tipi: Quella personale che si ritrova nella Consapevolezza di Sé, nel sapersi gestire e nella Motivazione; e quella di tipo sociale, che influenza la capacità di essere empatici e le abilità relazionali.

 

  • Consapevolezza di sé -  significa conoscere la propria “spinta emotiva” ovvero i sentimenti che proviamo,i nostri stati interiori nelle diverse situazioni, le preferenze che abbiamo e conoscere come ci influenzano. Questa Capacità ci permette di conoscere quali emozioni si stiamo provando e di cogliere chiaramente il legame esistente tra queste, i propri pensieri e le nostre azioni.

 

  • Gestione di sé - E' capacità di gestire i propri stati interiori, le azioni conseguenti e le strategie che si hanno. L’autocontrollo, infatti è l'attitudine di gestire le emozioni in modo che esse non siano un limite al raggiungimento degli obiettivi prefissati. In questo modo è possibile trasformare la sofferenza emotiva in felicità.

 

  • Motivazione -  Una  spinta alla realizzazione personale che mira al raggiungimento della soddisfazione nel miglioramento continuo. E' un fattore emotivo che rende energicamente attivo il processo di evoluzione della persona, aprendo le porte all’impegno e l’iniziativa.

 

  • Empatia - Essere empatici, vuole dire imparare a comunicare con il linguaggio egli altri come risultato dell'aver percepito i loro reali bisogni, come se fossero i nostri, senza però dimenticarsi di sé stessi. Gli empatici creano valore nell persone con le quali entrano in contatto,utilizzano il feedback come metro di comportamento e per  individuarne i bisogni.

 

  • Abilità sociali -  é la capacità di condividere in modo costruttivo le emozioni, di creare aggregazione intorno a se avendo l'obiettivo di creare relazioni volte all'eccellenza, senza dimenticare l'umanizzazione del rapporto.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RE-GENERA fa compiere una evoluzione significativa e migliorativa a tutti gli aspetti della persona aumentandone la consapevolezza e insegnandogli come utilizzare a proprio vantaggio, i segreti dell'inconscio emotivo,  viene utilizzato da :

 

Formatori, Sportivi, Dirigenti aziendali, Coach, Manager, Attori/Attrici, Professionisti del Benessere, Studenti, Imprenditori e chiunque desideri migliorare il propio valore esistenziale.

 

 

 

Esiste un grande regista che scandisce il tempo e determina i risultati  nella nostra vita..

L'Inconscio Emotivo!

 

 

 

Il  lavoro che facciamo su noi stessi e sui nostri studenti, è rivolto a comprendere le emozioni che sono alla base del nostro sentire;  perchè le proviamo, come si originano ed imparare a gestirle Rimodellandole a nostro vantaggio. Quando sfoceranno RiModellate nella nostra parte cosciente, determineranno azioni e reazioni,  che ci faranno essere sempre più i padroni Reali della nostra vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 IN T E L L I G E N Z A      E M O T I V A

PROPONIAMO  QUINDI  METODI PER AVERE LA FORZA DELLA CONSAPEVOLEZZA  NELLA TUA VITA.

SCEGLI COME ESSERE NEL MONDO CHE TI CIRCONDA!!!

 

 

 

 

 

 

La tua richiesta è stata spedita

bottom of page