top of page

Volontà di Potenza

Come creare oltre il comune possibile nella propria vita.
La genesi della trasformazione individuale.
Programma il tuo Destino !

LA FISICA QUANTISTICA APPLICATA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COME IL PENSIERO SI TRASFORMA IN MATERIA

 

Cosa è
 
E' un percorso che va oltre il comune insegnamento e la realta cosciente in quanto illumina le radici dall'esistenza umana e il funzionamento di noi stessi, mettendoti in connessione con la "Dimensione Quantistica del Tutto".
 
Potrai anticipare gli eventi e indicare agli altri un evento ancor prima che si manifesti.
Sarai di aiuto a tutti coloro che hanno bisogno di una guida sicura e cercano la vera consapevolezza di se.
Potrai gestire un potere che è esclusiva di pochi, usandolo solo per il tuo e l'altrui bene.
La vita: I meccanismi con i quali funzionano tutte le cose della vità, diverranno chiari e comprensibili.
 
Ascoltarai nel silenzio il tuo inconscio  parlarti di te, degli altri, delle loro paure e dei loro sogni, spesso sconosciuti anche a loro stessi.

 

 

LA SUPER-VOLONTA' -  LA FORZA DI VOLONTA CHE GENERA .

 

 

        - COME CREARE OLTRE IL POSSIBILE  NELLA PROPRIA VITA

 

       - LA GENESI DELLA TRASFORMAZIONE 

 

       - IL DESTINO NON E’ PIU’ IMPREVEDIBILE

 

UNA STRATEGIA  INCONSCIA DI GENERAZIONE - MATERIALIZZAZIONE E CONTROLLO,  RESA FORMIDABILE DALLA COSCIENZA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' dimostrabile scientificamente che nella nostra vita la materializzazione di un desiderio è possibile se parte da dentro noi stessi. 

 

Per evento impossibile si intende quel complesso di azioni ed accadimnenti incontrollabili dalla volonta' di una persona e che determinano sempre la direzione che la vita di un individuo prenderà dopo tale evento

 

PER MATERIALIZZAZIONE DEL DESIDERIO E LA  TRASFORMAZIONE DEL DESIDERIO IN MATERIA, SI INTENDE  AVERE LA POSSIBILITA' DI INFLUIRE SULLA DIREZIONE DELLA  NOSTRA VITA  PRIMA CHE SI VERIFICHI UN EVENTO E DARE AD UN EVENTO UNA CONSEGUENZA DIVERSA.

 

 

NESSUNO PUO' FERMARTI SE NON TE STESSO  ...  NESSUNO PUO' AIUTARTI COME TE STESSO ! 

 

IL POTER CAMBIARE QUESTI EVENTI O SOLO MODIFICARLI  CI PERMETTE DI VIVERE UNA VITA VOLUTA E COSCIENTE PIUTTOSTO CHE UNA VITA SUBITA E INCOMPLETA.

 

A chi si rivolge
 

PER CHI NON HA NON VUOLE  FERMARSI  A TEORIZZARE LA FISICA QUANTISTICA, MA DESIDERA APPLICARLA ALLA SUA VITA.

 

Un percorso aperto esclusivamente a 5 allievi ogni anno, e vi si può  accedere dopo una selezione molto accurata.

E' ammesso al corso, chi evidenzia predisposizioni all'autoconsapevolezza, alla comunicazione inconscia sia in se che con il tutto che ci circonda.

 

Perchè sceglierlo

Semplicemenete perchè è l'unico corso che possa "SERIAMENTE"  dare dei risultati e sopratutto che siano; misurabili, verificabili e permanenti.

Perchè abbiamo le credenziali scientifiche, esperenziali  ed accademiche per poterlo insegnare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' dimostrato che la forza di volontà, è più forte di qualsiasi evento avverso.

 

CI SONO PERSONE CHE NON ASCOLTANO NESSUNO, SONO CENTRATI SU SI SE STESSI E SPENDONO TUTTE LE ENERGIE CHE HANNO PER CONTINUARE A LOTTARE, FINO A CAMBIARE UNA REALTA' CHE SEMBRAVA INELUTTABILE , IN QUELLA CHE DESIDERAVANO FOSSE.  

 

- COME HANNO SVILUPPATO QUESTA ENORME FORZA DI VOLONTA' ? 

 

- COME RIESCONO A DIRIGERLA SU SE STESSI

 

E QUANTO GLI ACCADE...

 

- COME RIESCONO A FARLA GENERARE COSì PREPOTENTEMENTE

 

Il percorso volontà di potenza risponderà a queste domande dandovi gli strumenti per fare altrettanto, non solo se la vita non vi premia, ma sopratutto per far si che la vita vi sorrida.

 

Per riuscire in questo è necessario spazzare via dalla nostra mente tutti i condizionamenti coscienti ed indotti, pulire il nostro essere dai messaggi inquinati che ci giungono dalla società, dai giornmali, e da quanti vogliono considerare le persone come un gregge da dirigere.

 

Come postulato anche dallo scienziato Vittorio Marchi; Accade come nella fiaba  dove il pifferaio riusciva a condizionare orde di topi con il suo piffero, che lo seguivano suicidandosi, gettandosi in un fiume; Come le sirene di Ulisse cercavano di ipnotizzare lui ed il suo equipaggio per non fargli raggiungere la sua meta Itaca ;  Così anche noi veniamo condizionati da un complesso di schemi ipnotici indotti dall'esterno, che non ci permettono  livelli di conoscenza superiori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

Obiettivi
  • Decifrare a proprio vantaggio le percezioni inconsce in noi e negli altri.

  • Leggere a distanza l'inconscio delle persone a noi collegate

  • Percepire gli accadimenti prima degli altri

  • leggere nei sogni le anticipazioni sulla nostra vita

  • materializzare i nostri desideri profondi

  • Abbattere ogni limite interiore 

  • trovare la vera felicità

  • scoprire il proprio Se profondo

  • vivere in totale armonia con se stessi e tutto quanto ti circonda

  • avere una Supervolontà

 

Benefici
 

CREDERCI OSTINATAMENTE COME MICHAEL SHUMACHER  "LUI HA LA VOLONTA' DI POTENZA"

 

- 3 giugno: Gary Hartstein,  famoso anestesista statunitense ed ex delegato medico per la F1 della Fia, gela le speranze: leggendo la cartella clinica di Michael Schumacher annuncia :  "ne sono  certo, che non avremo mai più buone notizie sullo stato di salute di Michael Schumacher" Comunicato stampa mondiale !

 

- 14 giugno: il settimanale tedesco Bunde scrive : Schumacher è stato trasferito dal reparto intensivo di neurochirurgia a quello riabilitativo dell'ospedale di Grenoble per prepararlo ad un successivo trasferimento in una clinica specializzata nella riabilitazione.

 

LA STAMPA 16/04/2014 Michael Schumacher fuori dal coma “Vede e comunica con moglie e figli”

 

 

COSì SI MATERIALIZZA UN DESIDERIO CHE TRASFORMA UN EVENTO DEFINITO INEVITABILE IN UNO COME VOGLIAMO CHE SIA!

 

Prendete l'esempio di questo vero grande campione di vita oltre che di sport; che nonostante fosse in coma ci ha creduto fino alla fine, oltre a quanti lo ritenevano spacciato, oltre la sua forza fisica, sovvertendo il destino di condanna fatto da ; medici famosi , amici ,stampa e tv tutti come il pifferaio a celebrare la sua sconfitta , tranne lui ed i suoi familiari e qualche irreducibile amico che invece credevano nella vittoria.

 

ABBIAMO PARLATO DI TUTTO QUESTO PER FARVI RENDERE CONTO DI QUANTO SIA ESTESA E COMPLESSA LA RETE DEL CONDIZIONAMENTO CHE RICEVIAMO ANCHE DA NOI STESSI  E  DAL QUALE  CONDIZIONAMENTO DIPENDE L'ESTENSIONE DEL NOSTRO POSSIBILE O NON POSSIBILE.

 

POSSIAMO AGIRE  E POSSIAMO IMPARARE AD ACQUISIRE UNA VOLONTA DI FERRO INDISTRUTTIBILE PER TRASFORMARE molti eventi della nostra vita, alcuni semplici, alcuni complessi, e riusciremo sempre più a trasformare il desiderio in materia quanto più ci alleneremo ed applicheremo gli schemi della VOLONTA'  DI POTENZA.

 

Da quando esiste il genere umano, esistono le materializzazioni dei desideri, chiamati  volgarmente "MIracoli" , eventi impossibili, esiti di un accadimento assolutamente opposti a quanto dovrebbe accadere per logica.

In tutto il mondo, in tutte le culture i miracoli sono una cosa riconosciuta e ricorrente. In genere li compiono i Santi o Gli Asceti, oppure persone semplici che inconsciamente aderiscono ALLE 7 CONDIZIONI GENERANTI affinche il desiderio si materializzi.

 

Quello che  non si comprendeva era la genesi di un evento strabiliante  erano  le  5C della trasformazione:  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-   Come  nasce  

 

-   Chi la crea

 

-   Come si avvera

 

-   Come sia possibile l’impossibile

 

-   Come farla generare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni popolo e cultura innanzi ad eventi eccezionali gridava al miracolo e vi ha dato le sue spiegazioni in genere ricadenti nel mistico o nel magico, questo perché la scienza ancora aveva ombre e lacune sui meccanismi che creano queste trasformazioni, ed anche perche da sempre tutto quanto è inconscio era troppo lontano dall’essere comprensibile per molte persone.

 

Da sempre la scienza ha cercato di tradurre i meccanismi mistici e magici del miracolo e classificarli con un metodo scientifico, e la teologia, con i suoi migliori rappresentanti, studia risposte sui miracoli per cercare di  determinarne tutti gli aspetti e darne una spiegazione e soprattutto il controllo, ma tutti senza riuscirci o dando spiegazioni a volte ridicole;  il perché sta nel loro modo di cercarli, tutti li cercano  fuori da se invece che dentro se.

È talmente inverosimile tale evento, che pensiamo per questo motivo,  sia generat0 da qualcosa o qualcuno di superiore. Perché nella realtà cosciente non potremmo arrivare a tanto, ossia materializzare un desiderio, e quindi non può venire da noi il miracolo, e noi non possiamo Materializzare un desiderio, lo può fare solo  qualcuno o qualcosa  fuori da noi e più potente di noi.

Il perchè di questo enorme accecamento della verità è dovuto al fatto che tutti noi viviamo una realtà determinata dai sensi : Vista, Udito, Tatto, Olfatto, Gusto ed il sesto senso l'Intuito che utilizza i precedenti 5 per farsi una opinione.

Ciò determina una specie di gabbia mentale, dove nulla è contemplato al di fuori di quanto i sensi ci dicono sia possibile  fare e non ci rendiamo conto dei limiti mentali che viviamo per questo motivo.

 

Albert Einstein studiò tutto questo e lo comunicò al mondo intero, cercando di trasferire questa scoperta rivoluzionaria a tutti affinche ne traessero un vantaggio per la loro esistenza!  L'ENERGIA SI TRASFORMA IN MATERIA, riflettete questa legge della fisica sulle vostre vite e sul vostro senso di possibile ed impossibile !  Tutta la nostra civiltà moderna si basa sulle scoperte di Einstein  e su questa legge.

 

 

Articolazione dettagliata

 

E se la realtà, Così Come la Puoi Vedere Adesso,  Fosse solo  un’Illusione?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il  fisico quantistico David Bohm e il neuroscienziato Karl Pribram hanno elaborato una illuminante  teoria conosciuta come “Paradigma Olografico”.

Secondo  questa  teoria, la realtà, come la vediamo con i nostri occhi, non è altro che una proiezione della nostra mente. Il mondo tutt’attorno a noi è solo pura energia come dise anche Einstein e ogni cosa, dalle montagne ai grattacieli, alla casa in cui vivi è semplicemente una proiezione per rendere possibile portare il nostro corpo anche esso fatto di energia; nello spazio che lo circonda.

 

La Materializzazione del desiderio  quindi può avvenire  quando un fortissimo volere  ci fa varcare questa dimensione abituale falsamente reale nella quale tutti viviamo;  quindi questa trasformazione del desiderio tutti possono in realtà realizzarla, ma molti non riescono, perchè vivono in una gabbia unanimamente accettata, della quale esistenza quasi nessuno si rende conto.

 

Tutti  viviamo  quindi  in  un  sistema  condizionato  da  false misure sensoriali e concepiamo solo queste misure come reali.

 

UN INFRASUONO  NON LO  SENTIAMO, EPPURE E'' PROVATO CHE ESISTE E LA SUA VIBRAZIONE  PUO' ABBATTERE UN MURO ANCHE SE NON LO UDIAMO MENTRE LO ABBATTE ! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con  la nostra mente e coscienza, viviamo una realtà costruita grazie ai rilevamenti sensoriali che formano anche le esperienze !

 

Tutto il sistema del  non possibile  non potra' mai cambiare se i vostri sensi non lo approvavano.

 

La nostra mente vive e ci permette di vivere di conseguenza a  tutti questi  "no"! non è Possibile, non può accadere ! ed in base ad essi si forma ciò in cui noi crediamo e ciò che pensiamo sia possibile fare o non fare.

Anche la volontà, inconsciamente si ferma davanti ai no dei sensi; in un meccanismo automatico, di blocco della realizzazione del desiderio se questo va contro la logica comune.

 

Esiste un detto: "LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI"  credo che ora abbiate capito il perchè ! 

 

      LORO TENTANO OLTRE IL POSSIBILE !

 

      LORO AGISCONO DOVE VOI INVECE VI FERMATE  !

 

      LORO COMPIONO GESTA ACCLAMATE COME STRAORDINARIE !

 

Si deve riuscire a scollegarsi dal sistema-coscienza che dipinge questa falsa realtà, e NOI VI INSEGNEREMO A FARLO;  non seguire la strada che porta alla costruzione del NON SI PUO FARE. e di conseguenza non potrà mai accadere nulla di diverso, nessuna fine diversa, da quanto stabilito dal sistema S.C.A : Sensi-Coscienza - Apprendimento.

 

Passare al sistema DI CREAZIONE DELLA REALTA'  inconscio , in modo cosciente !! Questo e' il passaggio fondamentale rivoluzionario per l'apprendimento della Volontà di Potenza.

 

Gli studi ed esperienze  avvalorate da tanti confronti con luminari della filosofia della psicoanalisi della antropologia ed altre eccellenze internazionali con le quali ancora collaboriamo da oltre 20 anni , hanno tradotto questi  meccanismi in un insieme di strategie  applicabili .

Queste scoperte sono state tradotte in un metodo : si  è  compreso che quello che viene chiamato  "evento mracoloso" non è altro chè una generazione interiore; che accade  quando c'è una fusione fortissima ed un allineamento indissolubile tra le nostre parti più profonde, le parti della coscienza più determinate: L’Inconscio , il nostro se ed il nostro io ! Il tutto  tenuto insieme da una  volontà cosciente ben definita che noi chiamiamo " VOLONTA’ DI POTENZA"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando questo allineamento lo si riesce ad ottenere, in un individuo  costui genera, un potere di trasformazione del desiderio in materia ossia modifica la fine logica di un evento; riuscendo a rappresentare nel presente, nella propria vita quel desiderio impossibile da realizzare.

 

UNA  PERSONA PUO' CREARE UN DESIDERIO PROFONDO, TRASFORMARLO IN ENERGIA E MATERIALIZZARE QUESTA ENERGIA IN EVENTO NELLA SUA VITA REALE !

 

Questo  cambia il destino, trasforma il tuo futuro oltrepassando anche il limite delle dimensioni, in effetti una realtà diversa  è anche un passaggio dimensionale.

 

IL DESIDERIO si materializza quando noi abbiamo convogliato tutto questo CARICO ENERGETICO  e aspettativa dentro noi, rispettando le  7 condizioni generanti .

 

Questo emerge dagli ultimi studi di fisica quantistica : Seppur in modo inconscio l’uomo è un creatore continuo, infatti quando pensa, parla, desidera, soffre, gioisce, ecc., crea delle strutture energetiche attorno a sé, che saranno tanto più potenti e resistenti, quanto più forti sono stati i pensieri, i sentimenti, i desideri, e le emozioni che le hanno generate.

 

In questo modo viene a crearsi una struttura energetica vitalizzata che prende il nome di “forma – pensiero”.

Ecco perchè è importante quale è l’approccio ad un problema, ad una terapia, ad un evento, ad una giornata importante, ad un impegno di qualunque tipo.

 

LA VOLONTA’ DI POTENZA  AGISCE SU SETTE CONDIZIONI  

 

LE 7 CONDIZIONI GENERANTI, POTENZIANDOLE AL MASSIMO.

 

Se anche una sola di questi aspetti non viene perseguito ai massimi livelli oltre il nostro limite di volontà la materializzazione del desiderio  non può avvenire.

 

IL NOSTRO PENSIERO CREA LA REALTA’ CHE CI CIRCONDA

 

La sua applicazione trova il senso, nel generare una vita con tutte le sue sfumature, aderente al  proprio se effettivo ed hai propri desideri profondi, progettare e realizzare i propri piccoli e grandi miracoli quotidiani e  rendere possibile a nostro vantaggio l’impossibile.

I miracoli come tutte le opere non sono solo gli accadimenti più maestosi e sconvolgenti, ma anche tante piccole e grandi cose da far accadere nella vita di tutti i giorni, il miracolo della vita e del vivere  ! 

 

Occorre ancora fare chiarezza; questa tecnica permette di raggiungere qualsiasi obiettivo ma solo se realmente presente in se stessi in profondità. Non accade nulla nel desiderare un aereo, una Ferrari, un pozzo di petrolio, questi sono obiettivi narcisistici da lampada di Aladino, dovete cercare una buona lampada per avverarli. 

 

La Volontà di potenza oltre che lavorare sulla materializzazione del desiderio  è anche uno strumento formidabile per riprendere il controllo della nostra vita, far emergere le direzioni invisibili, inconsce, che dentro di noi si stanno generando, costruendo il sentiero da seguire e che  inevitabilmente, seguiremo se non lo potremo vedere.

 

Il vederle davvero e  prima che la nostra vita prenda una direzione ; ci permetterà con i nostri strumenti di cambiare il presente e la direzione futura della nostra esistenza, in una più consona alle nostre attese reali.

 

Faremo un percorso per portarci ad esaudire  le 7 CONDIZIONI GENERANTI della materializzazione del desiderio affinché si realizzi 

 

La volontà di potenza in questi momenti è vitale per scalzare quella corrente circolare del fiume  ed immettere la vostra esistenza nel giusto percorso per la Autorealizzazione.

Come i pozzi di acqua di un tempo, dove con un secchio si faceva calare in fondo, poi si tirava su l’acqua fresca e limpida, così dentro noi e quanto emergerà sarà il materiale sul quale lavorare e direzionare la nostra via costruendo una esistenza "miracolosa".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMMAGINATE SE POTESTE  SAPERE,  con certezza, ancor prima che accada ; cosa il nostro inconscio ci stava portando a fare  ed a quel punto, se lo riterremo consono allora lo faremo ancora meglio, altrimenti sapremo esattamente cosa non fare in occasioni importanti, magari nella scelta di un partner, di una casa nuova o un nuovo lavoro o business.

 

COME SI INSEGNA IN CHE TEMPI E MODI

 

LA VOLONTA' DI POTENZA non prevede un protocollo di insegnamento uguale per tutti, questo  perche ognuno  ha un grado diverso di condizionamento sociale e sensoriale che lo ha forgiato, Noi facciamo sempre  prima di tutto un incontro valutativo, dopo il quale si potrà indicare quale sarà il  percorso da fare.

Dopo il primo colloquio si ha  un percorso e una formazione continuativa che dura tutta la vita; infatti il percorso è gratuito a vita dopo il primo sostenuto, 

 

Il percorso si BASA SU 3 LIVELLI scanditi da  sessioni Video live, dove ci saranno dispense,esercizi, letture e video a sostegno.

 

I 3 LIVELLI STRATEGICI

 

- Il primo porcorso  IO VEDO   parte dai fondamenti della volontà di potenza spiegandone i meccanismi

 

- Il secondo percorso  IO AGISCO è dove si applicano i fondamenti  della VOLONTA' DI POTENZA  alle piccole sperimentazioni

 

- Il terzo percorso  IO POSSO  si inizia  dal  prendere le misure per poi  sperimentare le grandi materializzazioni del desiderio che trasformeranno la propria vita.

 

La Volontà di Potenza è una capacità che si può sviluppare e applicare alle nostre vite, affinché tutto sia quanto desiderato: Il lavoro che volevi, la casa che desideravi, la compagna che sognavi, i figli che immaginavi avere si realizzi come volevi.

Tutto ruota intorno alla tua volontà di potenza. Alcuni ignari non sanno nenche  di cosa stiamo parlando, per altri  è un sogno irraggiungibile; Per noi invece è una certezza assoluta della nostra vita con la quale fondare il proprio universo relazionale ! 

Il percorso è arricchente, entusiasmante per nulla condizionante anzi casomai il contrario, sperimenterete la  assoluta libertà, la vera libertà, non crea dipendenze ne mentalizzazioni.

 

Certamente vi sarete chiesti ;

 

Ma quanto costa fare questo percorso ?  

 

Quasi nulla rispetto a quanto ti porterà !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARGOMENTI TRATTATI NEL MASTER

 

 

IO VEDO

- La genesi della trasformazione

- Le 5 C della genesi

- Il sistema S.C.A.

- La gabbia mentale della coscienza

- Come la mente costruisce la realtà

- I nostri limiti sensoriali

- Il possibile e l'impossibile

IO SONO

- la Psicoanalisi L'Iceberg

- la Fisica Quantistica Einstein

- La comunicazione inconscia

- Gli schemi ipnotici

- Le 7 condizioni generanti

- Strategie di potenza

- Tecniche di controllo sensoriale

IO AGISCO

- Come agire sul futuro

- Come trasformare il passato

- la materializzazione del desiderio

- Come creare un desiderio materializzante

- Trasformazione del desiderio in energia

- Trasformazione della energia in materia

- Episodi comprovanti

- Applicazioni sul quotidiano personale

 

  ATTESTATO FINALE DI VOLONTA' DI POTENZA

 

 

La tua richiesta è stata spedita

bottom of page